mercoledì 30 luglio 2008

Collegiale a Olbia,Sardegna




eccomi di nuovo dopo un sacco di tempo!scusatemi ma non ho avuto un minuto libero fino ad adesso x aggiornare il blog..Le foto k vedete sono del collegiale pre-Pechino con la nazionale a Olbia,in Sardegna..è stato un collegiale infinito..Eravamo in un villaggio a dieci minuti dal mare e la piscina era a due minuti di camminata perchè x fortuna era dentro al villaggio..perciò era molto comoda perchè gli spostamenti dalla camera a lì erano velocissimi,così avevamo più tempo x riposarci tra un allenamento e l' altro..Siamo arrivati il 22giugno e ce ne siamo andati il 5 luglio..Due settimane di allenamenti estenuanti e infiniti!Ma alla fine ce l'ho fatta a resistere..Vi spiego perchè dico così..Semplicemente perchè a casa con il mio allenatore non faccio mai nessun lavoro k sia minimamente simile a quelli k facevo lì..Ma ovviamente se sei in nazionale non ti puoi lamentare..quindi ho cercato di resistere e ce l'ho fatta ank molto bene..Perchè gli allenamenti sono andati bene!Grazie al cielo!:-)
Oltre agli allenamenti siamo riusciti a convincere gli allenatori a portarci al mare nei giorni in cui non facevamo doppio allenamento o al sabato..Infatti in due settimane ci siamo stati tre volte..neache male direi!
A parte tutto alla fine mi sono divertita un sacco perchè,dato k eravamo solo in 4 femmine,ci hanno messe tutte e 4 in camera assieme,perciò ogni sera ridevamo e scherzavamo,durante gli allenamenti ank, quindi il tempo è passato ank velocemente!
Ok..a presto!!
Alice




Nessun commento: