venerdì 13 giugno 2008

Vi presento il mio fidanzato Alessandro..:-)) Qui eravamo in un hotel di Bergamo dove alloggiavo un giorno prima di partire x gli Europei di Eindhoven..Lui era venuto trovarmi la mattina della partenza xk purtroppo non poteva venire in Olanda xk aveva degli esami universitari..E' lui k mi ha sempre aiutata a superare i momenti di stanchezza mentale e fisica..Eh si..noi atleti dobbiamo far fronte ank a questo xk è difficile impegnare tutte le proprie energie in un obiettivo se non hai nessuno vicino a te k ti aiuti..Io sono molto fortunata xk grazie a lui e alla mia famiglia so essere forte e combattiva! Questi mesi sono ancor più importanti di quelli precedenti la convocazione xk adesso so k il mio sogno si è realizzato,mentre tre mesi fa non era ancora realtà,quindi devo essere più concentrata e tenace fino ad agosto! Adesso k ho cominciato gli allenamenti in vasca da 50 le sensazioni sono diverse da quelle della vasca da 25 e dovrò abituarmi bene x non sbagliare la preparazione..Ma ogni anno è così e sono tranquilla..:-)
Ciao a tutti!! Al prox post!

1 commento:

Renata ha detto...

Ma che carini!!!!!!!!!!!.....:-)